Le perdite sono fondamentali per le aziende HOD. Un boccione che perde comporta costi aggiuntivi e un cliente in meno. Il MonoCap è il tappo per arrestare queste perdite.
Il MonoCap 2CE offre grandi vantaggi:
✓ Un sistema «non spill» con un design economico
✓ Una guarnizione bi-iniettata per la tenuta e l'igiene
✓ Un'etichetta saldata (senza colla o rivestimento metallico)
L'utilizzo del tappo MonoCap non richiede alcun investimento aggiuntivo per l'inserimento e la rimozione del tappo; l'imbottigliatore passa facilmente su questo modello. Il design specifico del sistema «non spill» migliora l'interazione tra il boccione e il percussore della fontana ed evita il galleggiamento della valvola. Ogni tappo viene controllato singolarmente per verificarne la forma e la tenuta e sterilizzato con raggi UV senza intervento umano prima dell'imballaggio. Tutti i componenti vengono riciclati insieme secondo il processo locale.
MonoCap è brevettato e iniettato da Viki Plast mediante HACCP e ISO 9001:2000. MonoCap è certificato per il contatto con gli alimenti secondo la recente legislazione europea.
Per provare dei campioni o per visitare la nostra linea di produzione, contattateci via e-mail o WhatsApp.
I boccioni in PET sono
senza BPA
riutilizzabili ♻
riciclabili ♳
senza ftalati
disponibili con manico
da 10 litri a 5 galloni
I boccioni in PET (o refPET) sono robusti e hanno un’eccellente resistenza alla caduta. I boccioni sono disponibili con manico e possono essere personalizzati. Il collo iniettato fornisce un'eccellente tenuta. Le nostre preforma in PET forniscono una trasparenza perfetta senza stress per il materiale.
Il nostro programma RSBM aiuta gli imbottigliatori a produrre i loro boccioni da 10 litri a 5 galloni quando e dove necessario. I boccioni in PET sono economici sia nella produzione che nella logistica.
Per testare i vostri campioni o visitare una linea di produzione, contattateci via e-mail o WhatsApp.
Preforma in PET per
il soffiaggio di della boccione
La nostra preforma in PET viene iniettata per il soffiaggio di un boccione riutilizzabile da 10 litri a 5 galloni.
Il suo specifico design fornisce il miglior orientamento biassiale con un buon rapporto stiramento/soffiaggio per un boccione da 5 galloni. Il boccione è dunque più resistente di altri con più materiale! Il grado specifico del PET comprende un'elevata viscosità intrinseca senza l'aggiunta di materiali rimacinati. Questi elementi sono fondamentali per il soffiaggio di un boccione perfetto ad elevata trasparenza e bassi livelli di acetaldeide.
Il collo è compatibile con tappi da 55 mm. La preforma è disponibile anche con un collare opzionale per alcune linee automatiche.
La nostra preforma è iniettata in Europa secondo la norma ISO 9001:2015 e certificata per il contatto con gli alimenti secondo la più recente legislazione europea.
Per provare il vostro campione o per visitare la nostra linea di produzione, contattateci via e-mail o WhatsApp.
RSBM: dalla preforma
alla boccione
Il nostro programma RSBM comprende la linea di produzione e formazione, la fornitura di preforme e manici; ciò consente agli imbottigliatori di effettuare il soffiaggio dei boccioni su richiesta.
Il sistema è economico:
✓ Facile da usare: le preforme vengono semplicemente riscaldate, poi allungate e soffiate nei boccioni da 10 litri a 5 galloni con un manico integrato opzionale
✓ Una linea semiautomatica è un investimento affidabile e di facile manutenzione da parte di un solo operatore
✓ Una produzione massima di 90 boccioni all'ora per una linea semiautomatica e fino a 400 all'ora per una linea automatica
✓ La logistica delle preforme è efficiente (30 240 preforme in un contenitore ISO di 40 piedi contro soli 2 100 boccioni)
HODMETER aiuta l'imbottigliatore ad adattare il suo processo di lavaggio, forma gli operatori sulla linea e condivide la sua esperienza nei progetti (progettazione, calcolo dei costi, ecc.).
HODMETER fornisce e installa anche una linea semiautomatica come la L-BS511 del nostro partner LeBao.
Per lavorare al vostro progetto o per visitare una linea di produzione, contattateci via e-mail o WhatsApp.